Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Serena Grandi, le toccanti parole sul figlio Edoardo: “Ho fatto outing al suo posto”

L’attrice torna sulla sua partecipazione al GF e riporta un delicato aneddoto

Pubblicato

su

Serena Grandi Verissimo

Serena Grandi e le dichiarazioni sul figlio Edoardo

L’attrice Serena Grandi ha avuto modo di raccontarsi in una recente intervista, dove ha potuto parlare della sua carriera cinematografica lanciata dal regista Tinto Brass, dell’esperienza alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e, in special modo, del rapporto con il figlio ora 32enne Edoardo.

Serena Grandi e le parole sul figlio Edoardo: “Le scritte sotto casa, una sofferenza continua”

Serena Grandi Cristiano Malgioglio GF Vip

Sulle pagine de il Corriere della Sera, Serena Grandi ha avuto modo di spendere alcune parole sul suo rapporto con il figlio Edoardo, ammettendo come non abbia avuto un’adolescenza semplice: “[…] Andammo via da Roma perché era bullizzato. Edoardo è gay, ricordo le scritte sotto casa. Una sofferenza continua. Tornai nel buen retiro della mia terra, a Rimini“. La Grandi poi ricorda anche di quando confessò l’omosessualità del figlio al GF, di fatto facendogli fare outing: “Quel programma è un esperimento antropologico, ti vengono fuori cose che non gestisci razionalmente. A dire il vero mi scappò detto che è gay mentre parlavo con Cristiano Malgioglio. Ho fatto coming out al suo posto. Edoardo ne fu felice, si sentì liberato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.