Connettiti con noi

GOSSIP

Serena Rossi parla del figlio Diego: “Mi chiede sempre un fratellino, però maschio”

Serena Rossi racconta il momento più felice della sua vita: la nascita del figlio Diego

Pubblicato

su

serena rossi

Serena Rossi racconta il desiderio del figlio Diego di avere un fratellino

Serena Rossi, mamma, attrice, conduttrice e molto altro ancora, si racconta in un’intervista per il Corriere, rivelando il suo desiderio di diventare mamma bis, mettendo – almeno per il momento – in pausa il frenetico lavoro. Questo desiderio, racconta ancora Serena, è stato espresso proprio dal figlioletto Diego.

Serena Rossi: “Questo pensiero mi commuove: non vorrei lasciarlo solo”

serena rossi figlio

Serena Rossi ha ripercorso a ritroso la sua vita, cominciando a parlare dal momento più felice ovvero la nascita del figlio Diego: “Una settimana dopo il termine: pesava 4 chili. Ma è stato bellissimo perché ho cantato tutto il tempo repertorio napoletano. E un medico mi chiedeva Maruzzella“. Ha poi aggiunto: “A un certo punto annuncio: e ora io e il papà vorremmo dedicare una canzone a questo bimbo che sta per nascere: Tu si’ ‘na cosa grande pe’ mme. E poi mi dicono: tra 20 secondi il bimbo è fuori“. Ed infine il nome: Diego; solo in parte legato al calciatore Diego Maradona di cui Serena Rossi, essendo (anche) napoletana, è stata una grande fan ma come spiega meglio l’attrice: “Il papà ha nome e cognome che iniziano con la D. e ci piaceva questa cosa“. Un amore così grande, che ci auguriamo venga raddoppiato!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.