Connettiti con noi

GOSSIP

Sesso a Pechino Express? Parlano Matteo Giunta e Federica Pellegrini

Il risvolto “hot” ora che Pechino Express ha un finale noto a tutti

Pubblicato

su

giunta pellegrini pechino express

Matteo Giunta e Federica Pellegrini protagonisti di Pechino Express: la domanda “hot”

Ora che anche la finale di Pechino Express è andata in onda i principali protagonisti di quest’ultima avventura possono finalmente raccontarsi e raccontare quello che è successo liberamente: la parola passa a Federica Pellegrini e Matteo Giunta, e il discorso ricade su un tema piccante.

Un’edizione record per Sky

Con la messa in onda dell’ultima puntata finale giovedì scorso, anche questa ultima edizione di Pechino Express è giunta al termine. Un periodo d’oro per Sky alla luce del record in termini di ascolti, in netta e importante crescita rispetto ai numeri collezionati nella stessa occasione un anno fa. A spuntarla però, su tutti, sono stati Gli Italoamericani. Così infatti a vincere Pechino Express sono stati Joe Bastianich e Andrea Belfiore, una delle coppie favorite sin dal principio a raggiungere il traguardo finale senza alcun genere di intoppo. Ma non solo loro: grandi e indiscussi protagonisti di questa edizione sono stati anche Matteo Giunta e Federica Pellegrini, i novelli sposi che ora si raccontano.

Sesso a Pechino Express? Parlano Matteo Giunta e Federica Pellegrini

Intervistati da Vanity Fair, Giunta e Pellegrini parlano ora liberamente alla luce di un programma di cui ora il pubblico conosce tutto, verdetto finale compreso. Le domande sono tante ma tra la moltitudine, una sicuramente attira l’attenzione per il taglio curioso. Si consumano rapporti sessuali durante il reality? Alla luce del viaggio fatto in coppia, sebbene sia televisivo, i presupposti per chiederselo ci sono. La domanda è infatti molto diretta: “Avete consumato il matrimonio a Pechino Express?“. La risposta di Matteo Giunta tuttavia sembra voler eludere: “È stata una luna di miele“. Ma in che modo tradurre la risposta in fatti? “C’è chi consuma e chi no, non è necessario – ha poi continuato il marito di Federica Pellegrini – Il sesso, in generale, è importante. Che tu sia a casa a Verona o in Cambogia. La lascio così, sul vago“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014