Connettiti con noi

Isola dei Famosi

“Sesso sull’Isola davanti a noi”: il racconto su Cecchi Paone e Simone Antolini

Le rivelazioni dell’ex naufrago sulla coppia

Pubblicato

su

Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone all'Isola dei Famosi in intimità

Più che dei Famosi, è stata l’Isola…dei focosi

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, nonostante abbiano abbandonato prematuramente l’Isola dei Famosi, non hanno certo perso l’occasione di godersi a pieno la location. La coppia di ex concorrenti avrebbe infatti dato seguito agli istinti passionali, come raccontato da un altro naufrago: Paolo Noise. Lo speaker radiofonico, attualmente negli USA a causa delle incerte condizioni di salute, ha rivelato i dettagli più bollenti nel corso del suo collegamento con lo Zoo di 105.

Paolo Noise: “Alessandro Cecchi Paone e Simone ci hanno preso gusto”

Questo il racconto di Paolo Noise su quanto sarebbe accaduto sull’Isola dei Famosi: “La prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E hanno cominciato a fare gli “spadaccini” in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta”.

“Si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo”

Successivamente, Noise ha svelato cosa gli ha raccontato Christopher Leoni, sempre in merito alle performance passionali di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: “Una mattina mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo’. E io: ‘Che caz*o è successo Christopher?’. E mi ha detto: ‘Hanno scop*to’. Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014