Connettiti con noi

MUSICA

Sfera Ebbasta abbatte un record: è il primo a conquistare il titolo in Italia

Il nuovo album di Sfera Ebbasta è già un successo

Pubblicato

su

sfera ebbasta album

Sfera Ebbasta da record in Italia su Spotify: il nuovo album X2VR è già un successo

Un vero record per il celebre Sfera Ebbasta il cui album possiamo dire fosse attesissimo: il suo ultimo e nuovo album X2VR è da record su Spotify, un vero e proprio successo che non necessita di più di 24 ore.

In un solo giorno Sfera Ebbasta possiamo dire sia tornato e arrivato sulla vetta più alta alla quale poteva ambire con il suo nuovo disco. L’album X2VR, uscito venerdì 17 novembre, è già in cima alla classifica con tanto di record al seguito. Con oltre 18 milioni di stream in appena 24 ore, Sfera Ebbasta con il suo nuovo album è il più ascoltato di sempre Italia su Spotify in appena 24 ore. Nessun album prima di questo era riuscito a fare uguali numeri in un solo giorno. Ogni brano contenuto all’interno del disco, in tutto 12 tracce, ha superato 1 milione di stream consacrando ancora una volta Sfera Ebbasta, ormai decisamente nell’Olimpo della musica italiana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014