Connettiti con noi

MUSICA

Sfera Ebbasta: debutta il nuovo singolo “Triste”, fra trap e sonorità latine

L’annuncio del nuovo lavoro è arrivato su Instagram

Pubblicato

su

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta torna con un nuovo singolo, la cui uscita è stata anticipata dal trapper di Cinisello Balsamo attraverso il proprio canale Instagram nelle scorse ore. A mezzanotte di ieri infatti, Triste ha ufficialmente debuttato, confermando la collaborazione tra Sfera Ebbasta e il rapper colombiano Feid.

Triste: le anticipazioni di Sfera Ebbasta sul nuovo singolo

Nel cuore della notte Sfera Ebbasta ha lanciato il suo nuovo singolo Triste, frutto della collaborazione con il rapper d’oltreoceano Feid. Per questo “lancio”, Gionata Boschetti, vero nome all’anagrafe dell’artista, ha disseminato di indizi i propri canali social, postando stories sibilline su Instagram e addirittura pubblicando una grafica con due X al posto degli occhi e uno smile triste e stilizzato.

A questi misteriosi indizi, è seguita l’uscita del brano, ultima fatica dell’ex giudice di X Factor che non ha comunque portato con sé conferme circa l’uscita o meno di un nuovo album, che farebbe seguito a Famoso del 2020.

Triste, la nuova collaborazione di Sfera Ebbasta con Feid

Sfera Ebbasta Instagram

Triste nasce dalla collaborazione voluta da Sfera Ebbasta e il rapper colombiano Feid, con cui già aveva lavorato per il singolo Dorado di Mahmood. Sfera sceglie quindi di proseguire nel solco delle collaborazioni con artisti internazionali, portando così pezzi nostrani all’attenzione delle classifiche non soltanto nazionali, ma anche globali.

Una mossa che potrebbe di certo essere un vantaggio per il giovane trapper, dato che la musica latina non passa mai di moda e i progetti con gli artisti sudamericani sono sempre stati molto fortunati e apprezzati dai fan italiani. Staremo a vedere come evolverà questa ennesima contaminazione fra la trap e il sound caliente della musica latina, certi che Sfera non starà triste a lungo.

Advertisement

Più Musica

Advertisement