Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sfida di ballo tra Tina e Gemma: ovazione in studio a Uomini e Donne

Lo studio si è trasformato in discoteca per la sfida

Pubblicato

su

Gemma Galgani

In studio esplode la gara a colpi di coreografie tra Tina e Gemma

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha visto andare in scena a centro studio una singolare sfida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’opinionista e la dama torinese hanno deciso di confrontarsi per una volta senza usare le parole, bensì con il ballo. Giudice del confronto ovviamente il pubblico in studio e gli altri protagonisti del parterre del programma condotto da Maria De Filippi.

Gemma balla sulle note di Venus

Dopo aver scelto i brani sulle cui note esibirsi, Tina e Gemma hanno dato spettacolo. Ad aprire le danze è stata la Galgani, che ha optato per la melodia di Venus, degli Shocking Blue. Il ritmo anni ’70 ha messo perfettamente a suo agio Gemma, che si è lasciata andare senza problemi a centro studio.

Gemma Galgani sfida di ballo

Tina risponde con Dragostea Din Tei: il verdetto del pubblico

Successivamente è stato il turno di Tina, che sulla più moderna Dragostea Din Tei si è letteralmente scatenata agitandosi in un ballo che l’ha portata a calpestare ogni mattonella dello studio, tra scosse di capelli e frange. Terminato il confronto, il pubblico ha votato per alzata di mano, decretando Tina Cipollari vincitrice assoluta della divertente sfida. In chiusura, Giovanna ha chiesto di esibirsi in un tenero cha cha con Gianni Sperti.

Tina Cipollari sfida di ballo

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.