Connettiti con noi

Moda

Sfilata Dolce e Gabbana a Siracusa: si sente male la figlia della Bellucci

Il caldo e l’agitazione non hanno aiutato la ragazza

Pubblicato

su

Monica Bellucci

La sfilata Dolce e Gabbana a Siracusa

Dolce e Gabbana ha scelto l’incantevole Sicilia per festeggiare il decimo anno di alta moda: e nello specifico la località di Siracusa. Una vera e propria parata di star ha impreziosito l’evento.

Dolce e Gabbana: il malore di Deva Cassel

Più nel dettaglio, l’evento sfilata si è tenuto a Piazza del Duomo a Ortigia e stando a quanto riportato da Fanpage.it vi hanno assistito personalità come Mariah Carey, Sharon Stone, Heidi Klum, Emma Roberts. E Monica Bellucci (la lista comunque non è finita). Più precisamente la Bellucci era in compagnia della figlia, Deva Cassel (di 17 anni).

La ragazzi infatti è stata una delle modelle che ha illuminato l’importante serata di Dolce e Gabbana, sulla passerella. Ma qualcosa è andato storto, sempre come riporta Fanpage.it. Già, perché Deva avrebbe avuto un piccolo malore (un lieve calo di pressione) che in un primo momento l’ha fatta barcollare, per poi accasciarsi del tutto dietro le quinte. L’agitazione ed il caldo, di sicuro, non avranno aiutato molto la ragazza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014