Connettiti con noi

GOSSIP

Shakira e Piqué si sono lasciati: “Ci stiamo separando”, l’annuncio

Non si sa se si tratta di tradimento ma non c’è stato l’happy ending

Pubblicato

su

shakira piquè

Shakira e Piqué si sono lasciati

Solo pochi giorni fa girava la notizia (lanciata dalla testata spagnola El Periodico) di un presunto tradimento da parte di Piqué ai danni della compagna Shakira. Nelle ultime ore è arrivata la conferma di rottura della coppia, direttamente dai due diretti interessati.

Telegram Invito LaWebstar

Shakira e Piqué: “Chiediamo il rispetto della privacy” 

Shakira e Piqué insieme sono anche genitori di Milan (9 anni) e Sasha (7 anni): la coppia formata da cantante e calciatore ha infatti fatto sognare i fan per molti anni. Una coppia assodata e affiatata, che però ha mostrato pubblicamente le prime crepe. Se la voce di tradimento di Piqué non è stata confermata né smentita dalla cantante, Shakira ha rotto il silenzio.

In un comunicato stampa, proprio con Piqué (diffuso da Efe, agenzia di comunicazione di Shakira). Ecco le le loro parole, che sono all’insegna della richiesta di rispetto per questo delicato momento. “Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della privacy. Grazie per la vostra comprensione“. Dopo 12 anni di amore e progetti, un’altra coppia si è separata. Chissà se per sempre.

shakira

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014