Connettiti con noi

MUSICA

Shakira: in Colombia le hanno dedicato una statua di 6 metri

La statua che rappresenta la cantante è alta più di 6 metri

Pubblicato

su

shakira statua

Shakira rappresentata in una statua alta 6 metri: si trova in Colombia

Come la Svezia aveva deciso di prostrarsi ai piedi dell’idolo delle masse, Zlatan Ibrahimovic, così il paese natale della celeberrima Shakira ha deciso di dedicarle un’imponente statua alta la bellezza di oltre 6 metri.

L’omaggio della città di Barranquilla alla loro idola: una gigantesca Shakira ora regna al centro della piazza

Così a Barranquilla, in Colombia, è stata appena inaugurata una statua in bronzo alta 6.20 metri che raffigura la cantante Shakira. Il paese in cui è sorto il monumento non è di certo casuale: si tratta infatti del paese natale della cantante. La statua, costruita dallo scultore Yino Marquez e da una coppia di suoi studenti, è stata inaugurata proprio nei giorni a ridosso del Natale. Un bel modo, sicuramente plateale e scenico, per omaggiare la diva colombiana che in questi anni ha letteralmente scritto la storia della musica a livello mondiale (e anche qualche bel capitolo di gossip). Shakira però non è amata solo dai suoi conterranei e a questo proposito basta ricordare l’impresa storica di un fan che aveva percorso centinaia di km per farsi autografare il portellone della macchina.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014