Connettiti con noi

MUSICA

Shawn Mendes deve arrendersi: “Ho bisogno di tempo per guarire”

Le parole del cantante dopo l’annullamento del tour

Pubblicato

su

Shawn Mendes

“Non ero preparato al peso del tour”: la confessione di Shawn Mendes

Il cantante Shawn Mendes non sta bene. Pensava di poter superare i problemi di salute con uno spostamento di alcune date del tour, ma non basterà. “Ho bisogno di tempo per guarire”, ha dichiarato il ragazzo, che l’8 agosto compirà 24 anni, che ha inoltre annunciato di dover annullare tutte quante le prossime date.

Il messaggio ai fan pubblicato su Instagram

“Sono stato in tourné da quando avevo 15 anni ed è sempre stato difficile essere in viaggio lontano da amici e familiari. Ho bisogno di tempo per riposarmi e tornare più forte di prima. Come sapete, ho dovuto rimandare le ultime settimane di spettacoli perché non ero del tutto preparato al peso che il ritorno in scena avrebbe avuto su di me”. Questa la spiegazione di Shawn Mendes ai fan tramite il suo profilo Instagram.

Mistero sulle vere condizioni di Shawn Mendes

Certamente deluso e triste per aver dovuto prendere tale decisione, il ragazzo non ha specificato se i suoi problemi sono fisici o psicologici, ma probabilmente era arrivato il momento di staccare la spina, perché in fondo anche le star hanno bisogno di vacanze.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014