Connettiti con noi

GOSSIP

“Si parlano a malapena”, le voci di divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett

I due sarebbero ai ferri corti

Pubblicato

su

will smith jada pinkett

Will Smith: la sua relazione con Jada Pinkett

Will Smith nelle ultime settimane è stato protagonista di uno schiaffo in diretta mondiale su uno dei palchi più prestigiosi che un attore può sognare di calcare, magari venendo anche premiato. É proprio il caso dell’attore americano Will Smith, che ha colpito in viso il comico e presentatore della Notte degli Oscar, Chris Rock. Dopo il fatto, tanti sono stati i commenti quasi tutti di condanna nei confronti di Smith. Ora però, ci sarebbe da aggiungere anche la voce della moglie: Jada Pinkett.

instagram lawebstar.it

Will Smith e Jada Pinkett: le voci sul divorzio

Andando in ordine, lo schiaffo a Chris Rock, è già costato caro all’ex Principe di Bel-Air. Prima la rivelazione dell’Academy circa un tentativo di allontanare Smith proprio la serata stessa dall’evento ma con scarsi risultati. Poi le dimissioni dell’attore dall’Academy, la confessione di aver scelto un percorso di cure specialistiche in una clinica privata ed ancora l’ammissione di aver “difeso” la moglie con il gesto dello schiaffo, proprio in virtù di un amore che rende folli. In lacrime, ed ancora sul palco della famosa Notte degli Oscar. Insomma, parecchi avvenimenti.

E non solo: stando alle rivelazioni di Heat Magazine, i due sarebbero ai ferri corti. E cioè si parlerebbero a malapena. Indiscrezioni certo, nulla di sicuro per il momento. Eppure: “Si parlano a malapena”, si può leggere nel gossip. Se la voce fosse vera, quanto costerebbe un divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett, ovvero una delle coppie più note e amate dello showbiz americano? Parecchio, soprattutto per Smith. Nello specifico, lo scoop indica che: “Se dovessero separarsi, Will ha un patrimonio da 350 milioni di dollari di cui a Jada, per le leggi della California, spetterebbe la metà. Potrebbe essere uno dei divorzi più brutti della storia dello showbiz e prolungarsi più di quello tra Angelina e Brad Pitt”.

will smith jada pinkett