Connettiti con noi

GF VIP

Signorini dalla parte di Alberto al GF Vip: il commento su Antonella

Anche i conduttori, delle volte, possono dare dei consigli personali…

Pubblicato

su

signorini alberto

Signorini si schiera al GF Vip: il consiglio ad Alberto

Nelle ultime ore Signorini ha dato un consiglio ben preciso ad Alberto, nella Casa del GF Vip. Le parole del conduttore del reality che va in onda lunedì e giovedì su Canale 5 si sono tradotte – anche – in una probabile frecciatina nei confronti di un’altra vippona: Antonella Fiordelisi.

“La nostra Antonella ha chiesto a Edoardo di stare lontano da te, Alberto”

In occasione del daytime, Signorini si è rivolto direttamente ad Alberto, dispensando un consiglio. Prima del suo parere personale, però, Alfonso ha svelato al gieffino un retroscena, di quello che insomma sta accadendo ad insaputa del concorrente. “La nostra Antonella ha chiesto a Edoardo di stare lontano da te, Alberto“, ha esordito Alfonso. Per poi soffermarsi sul suo personale consiglio: “Quindi caro Albe se vuoi fare una piazzata ad Antonella, puoi farlo“.

La reazione di Alberto alle parole di Signorini è stata di sconcerto. “Cioè, ma davvero? Avrei voluto saperlo prima da lei, rispetto che adesso che l’ha detto Alfonso Signorini. Alfo hai fatto bene a dirmi tutto. Anche perché Edoardo aveva già altri problemi e ora spunta fuori questa“. Nessuna piazzata, comunque, per ora. Forse Alberto sta aspettando la diretta di stasera.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.