Connettiti con noi

GF VIP

Signorini demolisce il cast del GF Vip: “C’è maleducazione”

Anche Signorini sembra avere tutta l’intenzione di non sorvolare sulla generale maleducazione manifestata dai concorrenti del GF Vip 7

Pubblicato

su

signorini gf vip

GF Vip 7: Signorini e quel “nel bene o nel male, purché se ne parli”

Come recita il detto, nel bene o nel male purché se ne parli: è questa la filosofia di Alfonso Signorini quando si trova a fare i conti con lettere su lettere di lamentele da parte degli spettatori del suo GF Vip 7. Ancora una volta il lamento del pubblico arriva proprio sulla scrivania del direttore del settimanale Chi che legge, riflette e risponde.

Centinaia di lettere di lamentele per il GF Vip 7 di Signorini

A Signorini tutto si può rimproverare salvo il non avere intenzione di far fronte alle critiche, anzi. Sembra quasi gustarsele il conduttore del GF Vip 7 quando sveste questi panni per indossare unicamente quelli da direttore del settimanale Chi. Settimanale al quale, puntualmente, vengono indirizzate centinaia di lettere di lamentele da parte del pubblico del reality. Dopo una diffusa e generale critica per il televoto che ha salvato inaspettatamente Antonella Fiordelisi, ora Signorini fa i conti con la maleducazione. Sono tanti gli spettatori del GF Vip 7 che si sono lamentati per il comportamento dei vipponi in Casa.

Signorini replica alle critiche: “A edizione terminata dirò la mia”

Tante lamentele, ma molte per le stesse cose. Concorrenti maleducati, edizione dove si è sommariamente perso il “buon senso”. C’è chi si lamenta del fatto che spesso i concorrenti girino nudi per la Casa nonostante la continua diretta; chi accusa la maleducazione generale nel linguaggio ma anche nelle azioni. C’è chi si lamenta dello stato di generale sporcizia in cui versa la Casa e chi ancora non trova affatto corretta l’assegnazione dell’immunità a discrezione delle opinioniste.

Insomma, lamentele su lamentele che però, come fa notare Signorini rispondendo loro, non fanno altro che confermare la riuscita del programma. “Come vedete, il Grande Fratello Vip continua a tenere banco tra gli argomenti più discussi della settimana“. “Tutti parlano del programma – fa notare un Signorini inorgoglito – segno che non lascia nessuno indifferente. A edizione terminata potrò dire anche io la mia. Ora i miei doveri di padrone di casa mi impediscono di farlo“.

Ipotesi addio dopo la fine del GF Vip, scattano nel mentre le infrazioni

Proprio con queste ultime parole Signorini lascia intendere che arriverà un momento in cui con tutta sincerità giudicherà la Casa, il reality, i concorrenti e in generale il suo operato. Parole che sembrano dare ancor più credito all’ipotesi che al termine di questa edizione Signorini abbandonerà la conduzione del GF Vip 7. “Sono d’accordo su una diffusa maleducazione nei modi espressivi ma anche nelle azioni“, ha poi convenuto, annunciato penalità. “Da questa settimana ogni infrazione inciderà sul budget messo a disposizione per la spesa settimanale“, ha così concluso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014