Connettiti con noi

PROGRAMMI

Silvia Toffanin precisa a Verissimo: “Pamela Prati qui non è mai venuta a titolo gratuito”

Le parole della conduttrice che vuole mettere un punto alla questione

Pubblicato

su

silvia toffanin pamela prati

Silvia Toffanin fa qualche precisazione a Verissimo su Pamela Prati

Silvia Toffanin, nell’ultima diretta di Verissimo (quella di domenica 16 ottobre), ha fatto qualche precisazione circa la questione Pamela Prati, ed ovviamente il caso Mark Caltagirone. C’è una vecchia intervista, fatta a Verissimo, nella quale la Prati parlava di futuro matrimonio con Caltagirone, proprio a Silvia Toffanin. Nel momento in cui però la conduttrice ha chiesto una foto a Pamela del suo futuro marito, la showgirl, non trovando altra via d’uscita, ha abbandonato lo studio. Tra il più grande stupore della Toffanin, e del pubblico.

“Anche la tv paga”

Silvia Toffanin a Verissimo ha parlato di Pamela Prati, perché ha intervistato l’ex manager della showgirl, nonché Eliana Michelazzo. Pamela, nella sua ricostruzione dei fatti circa il caso Mark Caltagirone, che ha fatto al GF Vip qualche diretta fa, ha asserito: “Non ho guadagnato niente da tutto questo“. Pare invece non essere proprio così, come ha rivelato la Michelazzo nel salotto della Toffanin: “Pamela Prati è stata pagata sia per le foto del settimanale Gente che per provare l’abito da sposa. Anche l’atelier ha pagato“.

Ed ancora: “Non è vero che non ha preso soldi da nessuno. Anche la tv paga. Lei diede un Iban e quando arrivarono i soldi della Rai li prese lo stato. Perché lei ha un debito ovviamente. Ho i messaggi della Rai“. La Toffanin si è sentita di aggiungere un piccolo particolare alle parole di Eliana: “Anche la tv paga, Pamela qui non è mai venuta a titolo gratuito“. Insomma, sembra che più di qualcosa non quadri nel racconto di Pamela.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.