Connettiti con noi

Programmi

Silvia Toffanin stronca Pamela Prati a Verissimo: “Ma chi ci crede?”

Silvia Toffanin ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati proprio a Verissimo

Pubblicato

su

silvia toffanin pamela prati verissimo

Silvia Toffanin lancia una frecciatina a Pamela Prati nel salotto di Verissimo

Silvia Toffanin, alla conduzione di Verissimo ha lanciato una frecciatina a Pamela Prati. La puntata di domenica 20 novembre del salotto televisivo, ha visto infatti l’ospitata di Orietta Berti, nonché opinionista al GF Vip, dunque chiamata spesso anche a commentare le dinamiche della Casa. Adesso che Pamela è stata eliminata, però, le dinamiche intorno alla showgirl non sono di certo finite: anche perché la Prati e Bellavia si sono baciati in diretta.

Orietta Berti non crede alla storia di Pamela, la Toffanin replica: “Nemmeno io”

Silvia Toffanin alla storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone proprio non ci ha creduto, e lo ha confessato ad Orietta Berti, senza troppi giri di parole. Prima la cantante, interrogata sulla questione, ha precisato il suo pensiero (già espresso al GF Vip). “Pamela ha raccontato la sua storia e le ho detto che col cuore posso esserle vicino, con la mente no. Perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere, capisci? Ma forse è un’idea che mi sono fatta io“.

A questo punto è subito intervenuta Silvia Toffanin, che ha aggiunto: “No ma nemmeno io ci credo, Orietta. Ma chi ci crede? Anzi, secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o con Marco Bellavia? Perché, più o meno stiamo lì….”. L’ironia della Toffanin ha immediatamente colpito il pubblico, soprattutto quello sui social, che l’ha già consacrata regina delle frecciatine. Orietta ha quindi chiosato: “Non lo so, non mi pronuncio, questo lo deciderà il pubblico, perché non è mica scemo“:

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014