Connettiti con noi

Attualità

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale: cos’è successo, le sue condizioni

Pubblicato

su

silvio berlusconi ricoverato ospedale

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano

Fa in fretta a circolare la notizia che vede al centro il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi: secondo quanto riportato da Ansa, l’ex premier si troverebbe ricoverato da ieri in ospedale al San Raffaele di Milano.

Il motivo del ricovero: le sue condizioni

Ore di attesa per sapere di più delle condizioni di salute del politico e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Secondo quanto trapelato in queste ore sui social, l’ex premier sarebbe ricoverato in ospedale da ieri a Milano, al San Raffaele. Fonti vicine a Berlusconi riportano come il ricovero sia dovuto principalmente a dei controlli di routine a cui si sarebbe sottoposto il politico che nelle prossime ore dovrebbe anche essere dimesso.

Silvio Berlusconi in ospedale: il leader di Forza Italia ricoverato per alcuni accertamenti

Silvio Berlusconi 85 anni, è ricoverato dalla giornata di ieri in ospedale ma la notizia è trapelata solamente oggi in serata. L’ex presidente del Consiglio sarebbe stato ricoverato lunedì pomeriggio ma le sue condizioni di salute non sarebbero né critiche né preoccupanti. Il ricovero sarebbe dovuto solamente a controlli ai quali il leader di Forza Italia si sottopone periodicamente. Intanto però sui social la notizia circola veloce e arrivano auguri di pronta guarigione dai più intimi di Berlusconi. Tra questi si fanno notare anche gli auguri del leader della Lega, Matteo Salvini. Stando a quanto riportato, Silvio Berlusconi dovrebbe essere dimesso dall’ospedale già nella giornata di domani, mercoledì 29 marzo.

Leggi gli ultimi articoli pubblicati su LaWebstar.it

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014