Connettiti con noi

GOSSIP

Silvio Berlusconi si sposa: il possibile matrimonio con la compagna Marta Fascina

“Mi consenta, mi vuole sposare?”

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi

Fiori d’arancio per la coppia, nonostante la differenza d’età

Silvio Berlusconi potrebbe sposarsi di nuovo, alla soglia degli 85anni. La voce, che rimbalza impetuosamente sul web, rivelerebbe che il Cavaliere sia in procinto di compiere il grande passo con la compagna Marta Fascina, che ha “solo” 53 anni in meno rispetto al leader di Forza Italia.

Silvio Berlusconi: le voci sul matrimonio con Marta Fascina

Silvio Berlusconi Instagram
Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina. Fonte: Instagram

A quanto si apprende da più parti, le nozze tra Silvio Berlusconi e la compagna Marta Fascina potrebbero essere realtà. E sembrerebbe, inoltre, che a benedire questo passo per i due sia l’ex fidanzata di lui, Francesca Pascale, che come riporta Gossip e Tv avrebbe commentato a riguardo: “Auguri! Come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi 90 anni, ma crede ancora nell’amore. Nessun rancore, sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità. Io gli voglio ancora bene, è stata la persona più importante in una fase difficile della mia vita, quando uno ha vent’anni e non è più nell’adolescenza e nemmeno nella maturità. Se mi dovessero invitare, andrò alle nozze“.

Nemmeno i figli del presidente si direbbero contrari al nuovo matrimonio del padre, a patto che, come rumoreggiano delle voci interne a Forza Italia, venga stipulato tra i due un accordo pre-matrimoniale, volto a definire al meglio la “questione eredità”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.