Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Branchetti beccata in spiaggia: con lei c’è l’ex di Anna Falchi

Pizzicati nelle bellissime spiagge del Salento insieme

Pubblicato

su

Simona Branchetti Andrea Ruggieri

Simona Branchetti in spiaggia con l’ex di Anna Falchi

Simona Branchetti, giornalista e conduttrice di Morning News su Canale5, è stata pizzicata in vacanza nelle bellissime spiagge del Salento. Non da sola, però: bensì in compagnia di Andrea Ruggieri, parlamentare di Forza Italia ed anche ex di Anna Falchi. Insomma il gossip non ha potuto fare altro che indagare sulla natura del loro rapporto.

Andrea Ruggieri e la fine della storia con Anna Falchi

Entrambi, sia Simona Branchetti che Andrea Ruggieri, hanno attualmente storie d’amore finite alle spalle. Ruggieri con Anna Falchi, dopo ben 11 anni. La rottura, arrivata poche settimane fa, è stata confermata dalla stessa conduttrice e attrice che ha già cominciato a frequentare un’altra persona. “Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio“, aveva dichiarato proprio Anna Falchi, parlando della fine della sua relazione con il parlamentare. Ad oggi il nuovo compagno dell’attrice sarebbe Walter Rodinò, un uomo di circa 50 anni di cui si conosce pochissimo ma che sarebbe un esperto nel mondo della comunicazione.

Che rapporto c’è tra la giornalista e l’ex di Anna Falchi

Simona Branchetti Andrea Ruggieri
Simona Branchetti e Andrea Ruggieri fotografati da Chi

Anche Simona Branchetti, con 2 matrimoni finiti alle spalle, l’ultimo dei quali (nel 2021) con l’avvocato Carlo Longari, può ritenersi single. Arriviamo però alle foto scattate da Chi di Simona e Andrea, insieme, sulle spiagge del Salento. Entrambi hanno la stessa età: 46 anni, eppure il rapporto che li lega sarebbe “solo” di grande stima e affetto. Tuttavia mai dire mai, visto che tutti e due sono attualmente single e possono contare su una grande e reciproca amicizia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.