Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Branchetti difende Giambruno: “Chi lo conosce sa che è un burlone”

La collega e giornalista spezza una lancia a favore di Giambruno

Pubblicato

su

branchetti giambruno

Andrea Giambruno: la difesa pubblica di Simona Branchetti

Tutti commentano la fine della storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno e non tutti hanno l’intenzione di fermarsi ai fuorionda diffusi da Striscia la Notizia: un altro volto di Mediaset, la giornalista Simona Branchetti, interviene e spezza una lancia a favore del collega di Rete4.

Intervistata da La Repubblica sul caso, dopo i commenti che Giambruno ha riservato alle colleghe de Il Diario del Giorno e che hanno preceduto poi la rottura con Giorgia Meloni e un probabile addio a Mediaset, Simona Branchetti ha tutta l’aria di voler spezzare una lancia a favore del collega. “Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte – ha dichiarato la Branchetti, volto di Canale5 – Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori“. In particolare quest’ultima precisazione arriva a mietere sul nascere illazioni fuori luogo su presunte frequentazioni tra i due. Pettegolezzi falsi che già erano venuti a galla mesi fa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014