Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Izzo: “Mi dispiace non aver avuto figli con Ricky”

L’attrice ha però ammesso che oggi non rifarebbe la stessa scelta

Pubblicato

su

simona izzo

“Temevo che potessero soffrire”: il racconto di Simona Izzo sui figli

Simona Izzo ha aperto il suo cuore in una recente intervista a Gente, condividendo dettagli intimi sulla sua vita familiare e professionale. Durante l’intervista, ha toccato un argomento delicato: il motivo per cui lei e suo marito Ricky Tognazzi non hanno avuto figli insieme.

La coppia, che ha costruito una splendida famiglia allargata nel corso degli anni, è composta dal figlio di Simona, Francesco Venditti, padre di quattro figli, e dalla figlia di Ricky, Sarah, anch’essa madre. La loro decisione di non avere figli insieme è stata motivata dal timore che i loro figli potessero soffrire a causa della situazione familiare complessa. Tuttavia, Simona Izzo ha confessato che ora si pente di questa scelta: “Avere figli con Ricky? Non ho voluto, ciascuno di noi aveva già dei figli. Temevo che potessero soffrirne. Ma ora mi dispiace e se potessi tornare indietro un figlio con lui lo farei senza esitazioni”.

L’avanzare dell’età e il primo incontro con Ricky sul set

Simona Izzo ha anche parlato della bellezza e dell’invecchiamento. L’attrice ha ammesso di sentirsi meno attraente di un tempo ma di essere più felice all’avvicinarsi dei 70 anni e ha scherzato sul fatto di aver già fatto un lifting a 55 anni e di essere aperta a ulteriori ritocchi.

Infine, l’attrice ha concluso l’intervista con un simpatico retroscena sul marito Ricky Tognazzi: “Ci siamo incontrati sul set del film Parole e baci e lui non riusciva a baciarmi bene! Mia sorella ha dovuto fare 23 ciak per ottenere una scena fatta bene.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014