Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Izzo travolta dalle critiche per una foto pubblicata su Instagram

Valanga di commenti negativi per Simona Izzo su Instagram: la foto viene presa di mira dai follower

Pubblicato

su

Simona Izzo su Instagram foto

Simona Izzo travolta dalle critiche su Instagram

Una vera pioggia di critiche per Simona Izzo, “rea” di aver pubblicato su Instagram qualche giorno fa una fotografia della nipote Myriam Catania assieme all’allora marito, ora ex, Luca Argentero.

Simona Izzo e la foto di Myriam Catania e Luca Argentero sposi

instagram lawebstar.it

Fuori luogo, proprio fuori luogo“: sui social i fan di Simona Izzo, ma non solo, non si riescono a spiegare il motivo. Partiamo dal fatto: circa due giorni fa la Izzo, zia di Myriam Catania, ha deciso di pubblicare su Instagram una vecchia fotografia. Un ricordo estratto probabilmente da uno dei tanti album di famiglia. Allo stesso tempo però anche un momento e un amore che “non esiste più”. La foto infatti riprende la nipote Myriam Catania vestita da sposa nel giorno del suo matrimonio con l’allora marito e attore Luca Argentero. Era precisamente il 2010 quando i due si sposarono dopo 5 anni di fidanzamento, separandosi poi nel 2016.

La valanga di critiche per Simona Izzo: “Fuori luogo”

Myriam Catania e Luca Argentero su Instagram
Myriam Catania e Luca Argentero nel giorno del loro matrimonio nel 2010. La foto pubblicata da Simona Izzo su Instagram

Acqua passata alla luce delle vie che hanno successivamente battuto i due ex, ora rispettivamente felice al fianco dei nuovi compagni. Un capitolo che ha avuto un inizio e una fine, ma un ricordo indelebile per la Izzo. Tuttavia sono arrivate copiose le critiche da parte di chi non si spiega affatto il motivo per il quale rievocare una foto dei due, ai tempi sposi, alla luce delle loro attuali vite. “Miriam e Luca… ma l’amore non è eterno“, scrive la Izzo. “Non ha senso questa foto“; “Di pessimo gusto, hanno altre famiglie e figli“; “Scusa Simona ma questa è una mancanza di rispetto per i partner della coppia che furono, hanno sofferto“, alcune delle critiche. E ancora: “Simona che ci azzecca questa foto?”; “Ma perché questa foto?“; “Ok è un bel ricordo ma è una cosa passata…