Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Simona Tagli spiega l’astinenza dal sesso: “Ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes”

L’ex showgirl svela il perché dietro la decisione di tagliare fuori dalla sua vita il sesso

Pubblicato

su

Simona Tagli Instagram

Simona Tagli svela il perché dell’astinenza dal sesso

Simona Tagli, showgirl la cui fama è esplosa specialmente negli anni ’90 grazie ai suoi stacchetti durante programmi come Domenica In, ha rivelato di non avere rapporti sessuali da più di 10 anni per via di un voto di castità che la stessa Tagli ha scelto di fare e a cui mantiene fede.

Simona Tagli, la dichiarazione: “Mi sono abituata a stare sola”

Simona Tagli in foto

Come affermato in un’intervista apparsa sul settimanale Oggi, Simona Tagli da oltre 10 anni non avrebbe alcun rapporto sessuale a causa di un voto di castità che la stessa ex showgirl ha deciso di imporsi a seguito dell’esperienza avuta nel 2006 all’Isola dei famosi: “É stato un viaggio spirituale per me. In quel periodo era in ballo la mia separazione dal mio compagno e l’affido di Georgia. Vivevo in un clima folle, fatto di tribunali, processi. [..] Ho iniziato a pregare spessissimo e ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes, per trovare serenità. Ho ottenuto la grazia“. Proseguendo, la Tagli ha rivelato di non aver ancora interrotto il proprio voto: “Ad oggi non l’ho ancora rotto. L’intimità è solo una parte dell’amore e non la più importante. Mi sono abituata a stare sola“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.