Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura boccia Unica di Ilary Blasi: “Io non avrei mai potuto”

Simona Ventura boccia la strategia di Ilary Blasi

Pubblicato

su

simona ventura blasi

Simona Ventura ha visto Unica di Ilary Blasi: il commento però boccia la strategia della collega di Mediaset

Anche Simona Ventura, tra un allenamento e l’altro per Ballando con le Stelle, non si è persa Unica, la docuserie su Netflix che vuole al centro della scena tutta la verità di Ilary Blasi sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti dopo 20 anni di amore. Il commento della conduttrice però non rema a favore della collega di Mediaset e sua erede all’Isola dei Famosi.

Intervistata da La Repubblica, Simona Ventura non tiene per sé la sua personale recensione di Unica, la docuserie di Ilary Blasi che sta facendo chiacchierare parecchio e non solo Roma. Il commento arriva proprio mentre la stessa Ventura parla dei suoi ex: “Ho il massimo rispetto per loro, oddio non per tutti – commenta ridendo e poi, la frecciatina per la Blasi – Apprezzo Ilary ma non avrei mai potuto fare come lei in Unica, per me è importante tutelare i figli“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014