Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Simona Ventura, bordata alle colleghe: “Mi dimenticano volutamente tra le donne del Festival, rassegnatevi”

Simona Ventura si prende una rivincita sulle colleghe che la dimenticano volutamente parlando del Festival di Sanremo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

simona ventura festival sanremo

Simona Ventura: bordata alle colleghe parlando del Festival di Sanremo

Una bordata senza mezzi termini quella di Simona Ventura, in diretta insieme a Paola Perego al timone di Citofonare Rai2: si parla ovviamente di Festival di Sanremo 2023, e la Ventura non si fa mancare un momento di giustificata auto celebrazione.

Citofonare Rai2, si parla di Festival di Sanremo: “È maschile”

E ci dovete stare, ci dovete stare“, potrebbe diventare un nuovo mantra del web. Queste le parole che sicuramente riscuotono interesse e curiosità, pronunciate oggi da Simona Ventura in diretta su Rai2 al timone di Citofonare Rai2. Insieme all’amica e collega Paola Perego, nel salotto mattutino si parla ovviamente del Festival di Sanremo 2023, a meno di ormai due giorni dall’inizio della kermesse. La Perego si lascia andare ad un purtroppo striminzito elenco di donne che hanno avuto l’onore di condurre il Festival di Sanremo 2023, ruolo che spesso e volentieri è stato ricoperto solo da personalità maschili.

Simona Ventura, la rivincita sulle colleghe: “Rassegnatevi”

Paola Perego riflette su questa componente maschile, imperante al Festival così dicendo in studio: “Il Festival è sicuramente maschile perché l’hanno condotto da soli quasi tutti uomini tranne Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi, Raffaella Carrà, Antonella Clerici… e Simona Ventura“, indicando la collega. Esplode l’entusiasmo in studio insieme agli applausi. L’occasione è perfetta per la Ventura per rivendicare un prestigio che sembra spesso le venga volutamente tolto. L’anno era il 2004 e Simona Ventura è stata la terza donna a condurre per la prima volta Sanremo. “Ci dovete stare, ci dovete stare – è esplosa la Ventura in studio, scoccando frecciatine e bordate alle colleghe – Ci devono stare“. “Molte mi dimenticano tra le donne del Festival volutamente, ci dovete stare – ha poi ribadito – Vi dovete rassegnare“. A chi fa riferimento? Chi lo sa a quale collega è riferita la bordata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014