Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura contro la compagnia di volo low-cost: “Noi paghiamo!”

La cancellazione del volo ha fatto infuriare la conduttrice

Pubblicato

su

Giovanni Terzi e Simona Ventura sposi

Simona Ventura contro Wizz Air: “Occhio a questa compagnia”

La disavventura in aeroporto vissuta da Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi e altre centinaia di passeggeri, ha scatenato la protesta della conduttrice. In attesa di salire sul velivolo, in partenza dall’aeroporto di Napoli Capodichino, Simona ha ricevuto la notizia da parte del personale della cancellazione del volo, a pochi minuti dal decollo previsto. “Abbiamo l’aereo davanti agli occhi e non ci fanno salire, ma veramente? Ma stiamo scherzando?”, questa la reazione della conduttrice.

citofonare rai2 simona ventura

La protesta della conduttrice su Instagram

I commenti risentiti verso la compagnia low-cost Wizz Air non si sono fermati a questo: “Siamo qua da quattro ore. Capito le compagnie low cost? Dovrebbero fare il loro dovere perché noi paghiamo. Occhio a questa compagnia”, ha continuato Simona Ventura, riprendendo smartphone alla mano la situazione al gate.

L’Italia che vola si ferma: le compagnie aeree non trovano personale

Un disagio che sta colpendo numerosi passeggeri in tutta Italia, a causa delle difficoltà delle compagnie aeree a reperire personale e garantire così la circolazione. Il risultato è una moltitudine sempre crescente di voli cancellati, con passeggeri infuriati e in attesa di rimborsi.