Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura e Cecchi Paone hanno fatto pace: “Dopo 15 anni”

Le prime parole della Ventura

Pubblicato

su

simona ventura cecchi paone

Simona Ventura e Cecchi Paone non sono più ai ferri corti

Simona Ventura e il giornalista Alessandro Cecchi Paone hanno fatto ufficialmente pace. Dopo 15 anni di lontananza, come ha ammesso la stessa conduttrice, ora si sono dichiarati “amici per sempre“. Protagonisti di una delle querelle televisive più chiacchierate di sempre, hanno adesso gettato tutti i dissapori alle spalle.

Cosa era successo

Come riporta Gossip e Tv, ecco cos’era successo proprio 15 anni fa. La lite tra la Ventura e Cecchi Paone all’Isola. Era l’anno 2007 e al timone dell’Isola dei Famosi c’era la Ventura. Quando un naufrago, Alessandro Cecchi Paone (di professione giornalista), si impuntò rifiutandosi di fare le nomination. “Mi rifiuto di fare una nomination, è un gesto incivile. Non ho mai votato contro qualcuno non comincerò ora all’Isola dei Famosi“. Simona quindi si infuriò perché insomma anche le nomination sono previste nel regolamento dal reality.

La tua spocchia te la puoi mettere dove vuoi“, della Ventura è passata alla “storia” della tv tanto quanto “Ciao Fabrizio, buona vita!” di Ilary Blasi (ma la prima in Rai). Ad oggi, a distanza di ben 15 anni, però tutto è cambiato. Ed è stata la stessa Ventura a confermarlo sui suoi social, dove ha asserito (in un post su Instagram): “Abbiamo chiarito dopo 15 anni, vero Alessandro?! Amici per sempre“. I due si sono visti in occasione della terza edizione de La terrazza della dolce vita, nonché dei salotti culturali organizzati e presieduti dalla stessa conduttrice (con il compagno).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014