Connettiti con noi

PROGRAMMI

Simona Ventura e Paola Perego insieme su Rai2 al timone di Tutto fa domenica

Amiche nella vita, Simona e Paola si preparano a condividere lo studio

Pubblicato

su

simona ventura e paola perego

Simona Ventura e Paola Perego insieme a Tutto fa domenica: si tratterebbe programma he debutterà la mattina su Rai2. La notizia arriva fresca fresca dalla conferenza stampa della Rai che sta presentando in questi momenti i palinsesti della prossima stagione e dopo tantissime indiscrezioni sulla coppia di amiche nella vita che ora condivideranno anche lo studio televisivo.

Simona Ventura e Paola Perego insieme su Rai2

Sembrava essere al principio solamente un’indiscrezione mentre ora il “sogno” di vedere le due grandi conduttrici insieme in tv sembra essere diventato realtà. Questo è quello che filtra dalla conferenza stampa tuttora in corso in quel di Viale Mazzini dove la Rai sta presentando tutti i progetti relativi alla prossima stagione televisiva. Parlando di palinsesti, tra le tante conferme, sembra esserci una grandissima novità che riguarda la domenica mattina di Rai2. Simona Ventura e Paola Perego condivideranno lo stesso studio in quel di un programma del tutto nuovo destinato a essere nelle loro mani dal prossimo autunno: Tutto fa domenica.

Tutto fa domenica: il programma che unisce Ventura e Perego

Da indiscrezioni lanciate da DavideMaggio.it ben prima dell’inizio della conferenza stampa, sembrava che Simona Ventura avesse chiesto precisamente di ottenere uno slot in agenda ben più “fruttuoso” e per certi versi rischioso. Pare che la Tigre di Chivasso avesse esplicitamente chiesto a Rai2 la fascia oraria della domenica pomeriggio che l’avrebbe così messa in “competizione” con Mara Venier, al timone di Domenica In. Pare però che Rai2 abbia negato alla Ventura questa possibilità proponendole un programma tutto suo da condividere con l’amica Paola Perego la domenica mattina, presumibilmente in onda dalle 11:10. Nulla di nuovo però sotto al sole dal momento che proprio qualche settimane fa Paola Perego, rispondendo ad alcune domande su Instagram poste dai suoi follower, non aveva negato l’intenzione e il piacere di prendere in mano un progetto insieme all’amica Simona Ventura.

La prima reazione di Simona Ventura cela una frecciatina?

Proprio di questi momenti un post pubblicato da Simona Ventura su Instagram dove racconta la sua giornata intrisa di impegni, lasciando una frase sospetta: “Fresca e piena di forza per la giornata in ufficio.. e , naturalmente,(quasi) sempre con il sorriso“. Una parentesi che certo non passa inosservata alla luce dell’entusiasmo dato dall’idea di tornare in scena al fianco della Perego: che si tratti di una non velata frecciatina a quel sogno messo da parte di “competere” con la Venier la domenica pomeriggio? Illazioni che sembrano destinate a rimanere tali.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.