Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura: “I miei fallimenti lavorativi mi hanno reso la donna che sono oggi”

Le parole della conduttrice sul suo presente e passato lavorativo

Pubblicato

su

simona ventura

Simona Ventura ed il “fallimento” nella sua carriera televisiva: come l’ha aiutata

Simona Ventura ha parlato della componente del fallimento nel suo lavoro, come esiste nella vita di ognuno di noi. Qualcosa che può fare paura, ma che spesso si rivela un autentico alleato. Queste le parole della conduttrice, ospite della trasmissione Donne al Bivio: “Anche i miei fallimenti mi sono serviti. Quando ho agito con il mio istinto non ho mai sbagliato. Quando mi sono fatta guidare ho sbagliato. Il mio istinto non mi ha mai fatta sbagliare. Anche io ho sbagliato, ma i miei fallimenti lavorativi sono serviti ad essere la donna che sono oggi“.

Ancora: “Ho fatto un programma che non è andato benissimo. Avevo detto di no tantissime volte a Fabrizio Del Noce per Rai Uno e questo a lui era dispiaciuto. Quindi al terzo no di fila non potevo dirne altri perché mi sarebbe dispiaciuto troppo. Così lui mi ha dato questo show sugli inventori che però non era nelle mie corde. E l’ho fatto con tutta la voglia che avevo, ma non è andato bene“. Il riferimento è allo show Colpo di Genio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014