Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura, l’annuncio del matrimonio con Giovanni Terzi: “Lo faremo nel 2022”

A sposare la coppia, fidanzata da tre anni, sarà un sacerdote d’eccezione

Pubblicato

su

Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno fissato la data di nozze. La coppia vola verso il matrimonio tanto desiderato quanto atteso. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa Simona Ventura che, in esclusiva sulle pagine di Chi, ha rivelato i dettagli sul giorno del fatidico ‘sì’.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo 3 anni di fidanzamento arriva il matrimonio

Uniti dal 2018, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno da subito mostrato un’intesa ed un affiatamento unici. Da tempo la coppia ha nei pensieri di sigillare la relazione con il matrimonio, ma a causa della pandemia Covid l’organizzazione della cerimonia è slittata. Previsto per l’anno in corso, le nozze dovranno attendere ancora qualche mese, ma l’annuncio è arrivato direttamente dalla futura sposa e i fan di SuperSimo già non stanno nella pelle.

“Ci sposeremo nel 2022, ma eviterei di dirlo troppo perché, ogni volta che la pandemia sembra finita e togliamo le mascherine, parte una nuova ondata”, queste le dichiarazioni di Simona Ventura sul matrimonio con Giovanni Terzi rilasciate a Chi. Per il giorno ed il mese esatti è invece ancora presto, ma un ulteriore importantissimo dettaglio è emerso dalle dichiarazioni della conduttrice.

Chi sposerà Simona Ventura e Giovanni Terzi

Giovanni Terzi e Simona Ventura sposi

Uniti anche nell’organizzazione del talk show La terrazza della dolce vita, che prenderà vita al Grand Hotel di Rimini dal 30 luglio al 10 agosto, Simona Ventura e Giovanni Terzi avranno tra i loro ospiti d’eccezione anche chi si occuperà di ufficializzare il loro matrimonio.

Stiamo parlando di monsignor Dario Viganò, ex Prefetto della segreteria per la comunicazione della Santa Sede. Un officiante davvero unico per un matrimonio che si annuncia già tra i più attesi tra quelli in arrivo. Per Simona Ventura si tratta delle seconde nozze dopo quelle del 1998 con Stefano Bettarini, mentre per Giovanni Terzi si tratta del terzo ‘sì’.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement