Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura nel mirino degli haters: “Deforme”, il video

Parole e offese pesanti rivolte a SuperSimo

Pubblicato

su

simona ventura haters

Simona Ventura travolta dalle offese

Simona Ventura nelle ultime ore è finita nel mirino degli haters per un semplice quanto mai innocuo video pubblicato sul suo profilo di TikTok. Un video nello specifico ha destato l’attenzione dei temibili leoni da tastiera che non si sono limitati a commentare ma che l’hanno del tutto travolta di insulti e offese condannabili.

Il video nel mirino degli haters: la ferocia e gli insulti

Simona Ventura sta passando alcuni giorni di vacanza in Riviera romagnola, e più nello specifico a Cervia. Qui, in compagnia di alcuni amici e del fidanzato Giovanni Terzi, sta trascorrendo del tempo di qualità e relax, per ricaricarsi in vista di settembre. E proprio le sue vacanze la conduttrice ha scelto di mostrare anche sui social, dove però è stata attaccata dagli haters.

“Si sta trasformando in Emilio Fede”

Un video nello specifico è stato preso di mira e cioè quello nel quale la conduttrice mostra tutta la meraviglia del mare al calare del sole. Gli hater però si fermano all’aspetto fisico della Ventura, al suo volto. Un volto che iniziano a criticare perché a loro dire “gonfio”. “Si sta trasformando in Emilio Fede“, scrive un utente. E ancora: “Ha fatto la mascella come Ridge Forrester”. “Ecco Simona Santanché”, e da ultimo: “Leggermente deforme in viso. Ma giusto un pelo”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.