Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura punge ancora Ilary Blasi: le parole sulla separazione

La conduttrice torna sull’argomento Totti-Ilary

Pubblicato

su

simona ventura blasi

Simona Ventura: il commento su Ilary Blasi

Simona Ventura è tornata a commentare la vita privata di Ilary Blasi. E stavolta, ovviamente, l’argomento è la tanto (già) chiacchierata separazione da Francesco Totti.

Ventura: l'”elogio” solamente a Totti

La Ventura, la prima volta che aveva fatto un commento sulla (già ai tempi prevista) separazione tra Ilary e Totti, di rimando si era presa una risposta non troppo gentile. Insomma, la vita privata non si discute con tutti: quella rimane ancora una scelta. Questa volta Simona, dal suo profilo Instagram ha voluto ancora parlate di Totti e Ilary.

Queste le parole della conduttrice, proprio sulla vicenda sopra citata (per Il Messaggero): “Francesco è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli“. La Ventura ha riaperto quel discorso, è vero ma sembrerebbe esserci entrata, ancora una volta, non proprio con i “piedi di piombo”.

Simona Ventura commenta la separazione tra calciatore e conduttrice

Simona si è concentrata sull’intento, a suo dire lodevole, di Totti e Ilary di aver tolto il focus da sé per mantenerlo sulla serenità dei figli.Il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole. Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura. È un atto di responsabilità“. Vedremo se questa volta il commento della Ventura risulterà sgradevole o meno alla Blasi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014