Connettiti con noi

GOSSIP

Simona Ventura si sposa con Giovanni Terzi: “Vivo nel peccato? Vabbe'”

La conferma da parte della conduttrice circa il suo matrimonio con Terzi è arrivata

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

simona ventura giovanni terzi

Simona Ventura presto sposa al fianco di Giovanni Terzi

Simona Ventura si sposa con Giovanni Terzi: ormai è ufficiale. La conferma è arrivata direttamente dalla conduttrice, a Che tempo che fa di Fabio Fazio, delle ultime ore. Più volte la data del grande giorno sarebbe stata rimandata, come ha raccontato proprio Simona, a causa di eventi esterni ed urgenti, come la pandemia da Covid, ma ora non è più il tempo dell’attesa bensì quello dell’azione. Insomma, questo matrimonio s’ha da fare.

“Mi sposo, sì. Certo che lui lo sa che ci sposiamo”

Simona Ventura ha confermato il matrimonio con Giovanni Terzi, a Che tempo che fa di Fazio. Queste le parole della conduttrice: “Mi sposo, sì. Certo che lui lo sa che ci sposiamo. Ci organizza tutto Enzo Miccio, è verissimo. Se vivo nella stessa casa con Giovanni Terzi? Certo. Vivo nel peccato? Vabbe’“. La conduttrice si è soffermata poi sull’attuale compagno: “Ha detto che deve fare le cose con il ritmo che vuole lui. Me l’ha già chiesto. Ne avevamo parlato tre anni fa”. Ancora, stavolta sui molti cambi in corsa a cui la coppia è stata costretta: “Avevamo deciso una data e poi è scoppiata una pandemia. Poi abbiamo deciso una seconda data ed è scoppiata la guerra in Ucraina e adesso abbiamo fissato…”.

L’immediato commento di Mara Maionchi

A commentare la conferma di matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, data proprio dalla conduttrice, ci ha pensato Mara Maionchi. Questo è stato l’immediato commento ironico quanto tagliente della conduttrice radiofonica, presente anche lei in studio da Fazio: “Hai spostato prima per il Covid, poi per la guerra. E allora basta, non fissare più date!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014