Connettiti con noi

Isola dei Famosi

Simone Coccia, è giallo sullo sbarco all’Isola dei Famosi: le parole dell’ex spogliarellista

L’ex compagno di Stefania Pezzopane ha rotto il silenzio

Pubblicato

su

simone coccia isola dei famosi

Simone Coccia rompe il silenzio sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi

Simone Coccia all’Isola dei Famosi: da giorni non si fa altro che rincorrere questo gossip, senza che venga ufficialmente smentito o confermato. Questa volta, però, a rompere il silenzio è stato lo stesso ex spogliarellista ed anche ex della politica Stefania Pezzopane. Coccia si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo social circa tale questione e sembra dunque che uno sbarco in Honduras, almeno in questo periodo, non sia affatto contemplato.

“Ma che figura di mer*a ci fanno?”: Coccia smonta il gossip

Simone Coccia ha parlato di Isola dei Famosi tra le sue ultime Instagram stories, asserendo: “Anche oggi si parla che Simone Coccia ha lasciato Stefania Pezzopane per andare all’Isola dei Famosi. Sì, ho lasciato Stefania per andare all’Isola. Eccola qua la mia isola, ragazzi, questa è la mia isola [mostrando dove si trova, ndr]”. Ha dunque chiosato l’ex della Pezzopane: “Ma una volta che terminerà questo reality, tutti questi giornalisti, giornali e giornalai che hanno detto che io ho lasciato Stefania per andare all’Isola, e io chiaramente sto qua, che figura di mer*a ci fanno? La gente crede più a noi che a voi“.

Che cosa aveva detto Coccia

A pensare ad un arrivo all’Isola dei Famosi di Simone Coccia sono stati in tanti. Il gossip sicuramente è stato alimentato da un recente post su Instagram postato proprio dal diretto interessato. Che così recitava: “Comunicazione di servizio: miei cari amici ed amiche, per dei prossimi impegni dovrò assentarmi da tutti i miei social. Facebook ed Instagram saranno gestiti da una persona di fiducia alla quale ho già assegnato solo ed esclusivamente il compito di pubblicare i post“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014