Isola dei Famosi
Simone Coccia, è giallo sullo sbarco all’Isola dei Famosi: le parole dell’ex spogliarellista
L’ex compagno di Stefania Pezzopane ha rotto il silenzio
Simone Coccia rompe il silenzio sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi
Simone Coccia all’Isola dei Famosi: da giorni non si fa altro che rincorrere questo gossip, senza che venga ufficialmente smentito o confermato. Questa volta, però, a rompere il silenzio è stato lo stesso ex spogliarellista ed anche ex della politica Stefania Pezzopane. Coccia si è lasciato andare ad un vero e proprio sfogo social circa tale questione e sembra dunque che uno sbarco in Honduras, almeno in questo periodo, non sia affatto contemplato.
“Ma che figura di mer*a ci fanno?”: Coccia smonta il gossip
Simone Coccia ha parlato di Isola dei Famosi tra le sue ultime Instagram stories, asserendo: “Anche oggi si parla che Simone Coccia ha lasciato Stefania Pezzopane per andare all’Isola dei Famosi. Sì, ho lasciato Stefania per andare all’Isola. Eccola qua la mia isola, ragazzi, questa è la mia isola [mostrando dove si trova, ndr]”. Ha dunque chiosato l’ex della Pezzopane: “Ma una volta che terminerà questo reality, tutti questi giornalisti, giornali e giornalai che hanno detto che io ho lasciato Stefania per andare all’Isola, e io chiaramente sto qua, che figura di mer*a ci fanno? La gente crede più a noi che a voi“.
Che cosa aveva detto Coccia
A pensare ad un arrivo all’Isola dei Famosi di Simone Coccia sono stati in tanti. Il gossip sicuramente è stato alimentato da un recente post su Instagram postato proprio dal diretto interessato. Che così recitava: “Comunicazione di servizio: miei cari amici ed amiche, per dei prossimi impegni dovrò assentarmi da tutti i miei social. Facebook ed Instagram saranno gestiti da una persona di fiducia alla quale ho già assegnato solo ed esclusivamente il compito di pubblicare i post“.