Connect with us

TV e SPETTACOLO

Simone Di Pasquale Torna a “Ballando con le Stelle” come Maestro

Avatar di Redazione

Published

on

simone di pasquale

Dopo quattro anni, l’amatissimo ballerino riprende il suo ruolo per l’edizione 2025, per la gioia dei fan e di Milly Carlucci

Grandi novità per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Oltre all’annuncio della partecipazione di Barbara D’Urso, lo show di Milly Carlucci ha svelato un ritorno che farà sicuramente felici i fan: Simone Di Pasquale tornerà a ricoprire il ruolo di maestro di ballo. Dopo aver lasciato la pista nel 2021, il ballerino simbolo del programma riprenderà a guidare una celebrità in gara, con grande entusiasmo da parte di tutta la produzione.

simone di pasquale 1
Simone Di Pasquale torna a Ballando con Stelle

Un Ritorno che Profuma di Storia e Passione

L’annuncio è stato dato in modo ironico e divertente, attraverso un video sui social in cui Simone Di Pasquale finge di scoprire la notizia del suo ritorno leggendo una rivista. La didascalia che ha accompagnato il video ha emozionato i fan: “Un ritorno che profuma di storia e passione. Simone Di Pasquale torna a far battere il cuore della pista: sarà di nuovo maestro a Ballando”. Il ballerino, che ha trionfato nella primissima edizione del 2005 e ha ricoperto il ruolo di insegnante per ben 16 anni, è un pilastro dello show e il suo rientro è stato accolto con grande gioia.

Da Giudice a Maestro: La Storia di un Amore Mai Finito

L’addio di Simone al ruolo di maestro nel 2021 fu sofferto ma ponderato, motivato dal desiderio di prendersi una pausa e dalle esigenze fisiche. Tuttavia, il suo legame con “Ballando” non si è mai interrotto: per tre stagioni, dal 2022 al 2024, ha ricoperto il ruolo di “giudice popolare”, mantenendo viva la sua presenza nello show. Questo ritorno segna un nuovo capitolo, confermando l’affetto e la stima reciproca tra lui e Milly Carlucci, e promette di far rivivere la magia degli anni d’oro del programma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014