Connettiti con noi

GOSSIP

Simone Pillon critica Tommaso Zorzi, l’ex gieffino sbotta: “Cretina”

Tommaso Zorzi non ci sta e sbotta

Pubblicato

su

tommaso zorzi

Simone Pillon e Tommaso Zorzi: è ancora guerra

Il senatore leghista Simone Pillon e l’ex gieffino Tommaso Zorzi non sono di certo grandi amici. Dai tempi di Drag Race, potremmo indicare. E cioè da quando il senatore parlava del programma in questi termini: “Ho felicemente rinunciato a Sky, visto che era ormai una continua propaganda LGBT. A quanto pare avevo ragione, se questo è “il meglio dell’intrattenimento”. 48 euro all’anno per vedere le Drag Queen? No grazie! Tanto più che rischiamo di finanziarli e poi di trovarli nelle scuole dei nostri figli a leggere fiabe gender”. Insomma, affermazioni alquanto discutibili. E adesso, l’attacco è stato rinnovato: vediamo come.

TikTok Invito LaWebstar

Simone Pillon critica Zorzi: l’ex gieffino lo asfalta

Simone Pillon ha quindi condiviso sui social un nuovo attacco a Tommaso Zorzi, utilizzando queste parole su Twitter: “Dopo lo smalto e il reggiseno, ora anche la borsetta da uomo. La demolizione ideologica della differenza tra i sessi continua. L’obiettivo delle ideologie gender è l’indifferentismo sessuale: niente più maschi e femmine, ma ognuno come si sente. E i nuovi vip dettano la linea“. Anche in questo caso, affermazioni discutibili.

Ma Tommaso non è rimasto a guardare. Anzi, ha risposto per le rime. Su Twitter, direttamente al senatore e sulle Instagram stories. Su Instagram, infatti, Zorzi ha ripreso il post di Pillon e ha aggiunto un suo commento: “La Simo non ne becca una”. Ma è su Twitter che Tommaso ha letteralmente asfaltato il senatore, a detta di molti followers che hanno già definito ‘epica’ la sua reazione. Non è una borsa, è una Kelly di Hermès. Cretina“.

tommaso zorzi
Fonte: Instagram