Connettiti con noi

MUSICA

Snoop Dogg, il film biografico si farà: confermato il regista

L’eredità di Snoop Dogg sarà riassunta in un film biografico

Pubblicato

su

snoop dogg

Snoop Dogg e il film autobiografico: un sogno che diventa realtà

Era molto tempo che Snoop Dogg voleva mettere in piedi un prodotto filmico che raccontasse la sua vita. Pare proprio che ora ci siano tutte le carte in tavola per trasformare questo desiderio in realtà. “Ho aspettato molto tempo per mettere insieme questo progetto”, ha confessato il rapper di fama mondiale.

Snoop Dogg e la ricerca della troupe perfetta per prendere parte al suo film biografico

C’erano alcuni ingredienti che dovevano trovare il loro posto: Volevo scegliere il regista giusto, lo sceneggiatore perfetto e la più grande compagnia cinematografica con cui potevo collaborare che potesse capire l’eredità che sto cercando di ritrarre sullo schermo e la memoria che sto cercando di lasciarmi alle spalle“.

Le persone adatte sono state trovate: il regista sarà Allen Hughes, già regista dei cult Nella giungla di cemento, Dollari sporchi e Codice Genesi. Joe Robert Cole, co-sceneggiatore di entrambe le pellicole di Black Panther, si occuperà invece della sceneggiatura. È stato il matrimonio perfetto, ha dichiarato Snoop Dogg.

Donna Langley: “Siamo onorati di creare un documento su Snoop Dogg”

La vita e l’eredità di Snoop Dogg lo rendono una delle icone più eccitanti e influenti della cultura pop”, ha confessato Donna Langley, presidente dell’Universal Filmed Entertainment Group. Continua: “Siamo onorati di essere in grado di creare un documento duraturo di questo singolare artista“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014