Connettiti con noi

Trend

Snoop Dogg non ha smesso di fumare: la trovata pubblicitaria geniale

La pensata pubblicitaria che ha decisamente funzionato

Pubblicato

su

snoop dogg

Solo fumo e niente arrosto, oppure sì: la trovata pubblicitaria di Snoop Dogg (che fuma ancora)

Più che una rettifica o una smentita, dobbiamo proprio lasciarci andare ad una confessione: come tutti, ci siamo cascati anche noi di fronte al “geniale” tranello di Snoop Dogg. Nessuna rivoluzione radicale nella vita del celebre cantante che qualche giorno fa aveva annunciato di aver “smesso di fumare”, perché non è affatto così.

Non ha smesso di fumare Snoop Dogg, al massimo ha smesso di fare fumo e nemmeno lui in prima persona. “Vi prego di rispettare la mia privacy“, aveva scritto oltretutto il cantante, come se stesse effettivamente affrontando un periodo difficile. Quale geniale idea si nascondeva però alle spalle? Una trovata pubblicitaria riuscita benissimo. “Basta con la tosse e i vestiti che puzzano“, aveva dichiarato quanto mai ironico col senno del poi. L’unico che ha smesso di fumare è infatti il suo braciere, l’oggetto di cui è testimonial. “Tutto ok con il fumo. Fumerò di meno con Solo Stove“, ha poi scritto a margine di un video in cui se la ride, consapevole di aver “preso in giro tutti” a puro scopo pubblicitario. E possiamo dirlo: a marketing questa volta, la partita l’ha vinta Snoop!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014