Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil e Sophie si scannano al GF: il papà della Codegoni la difende sui social e scatena la polemica

Interviene da fuori il padre della Codegoni e il commento è velenosissimo

Pubblicato

su

Soleil Sorge al Gf Vip

Soleil e Sophie, la lite al GF Vip dopo un servizio fotografico

Volano insulti tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, le due concorrenti “di punta” di questo Grande Fratello Vip e quanto accaduto oggi nella Casa avrà inevitabilmente delle ripercussioni su quelle che saranno le tematiche affrontare domani sera in puntata. L’una rincorre il difetto dell’altra e mentre Soleil taccia la Codegoni d’avere “più plastica che personalità“, fuori dalla Casa il padre della Codegoni osserva, ascolta e parte alla difesa della figlia.

Soleil e Sophie: volano stracci al GF Vip

Momenti di alta se non altissima tensione nella Casa del Grande Fratello Vip con il padre di Sophie Codegoni che, da fuori, alimenta la polemica. Dentro la Casa tutto scoppia poco dopo un servizio fotografico, una lite furiosa tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge con quest’ultima intenta a screditare la Codegoni, accusandola d’essere “plastica“, con chiaro riferimento alla chirurgia estetica alla quale sarebbe ricorsa la prima. Si difende la Codegoni dandole del “pagliaccio” ma la stilettata della Sorge semina zizzania e fuori dalle mura si scatena la rabbia del papà della Codegoni.

Il papà di Sophie scatena la polemica: il commento su Twitter

Stefano Codegoni su Twitter
Stefano Codegoni: il commento su Twitter in difesa di Sophie.

E comunque è meglio farsi le tette che farsi i mariti delle altre“, così scrive il papà di Sophie Codegoni, Stefano, su Twitter. Il riferimento è chiaramente a Soleil Sorge e l’allusione è al rapporto tra questa e l’attore Alex Belli. Un commento che ha scatenato gli utenti su Twitter e c’è chi rimprovera il papà di Sophie di aver sprecato un’occasione per dimostrare ancor più superiorità di fronte alle basse accuse. “Stefano, per difendere una causa non c’è necessariamente bisogno di infangarne un’altra. Storia dei reality insegna che i parenti fuori non fanno altro che peggiorare le cose, state nel vostro (Che poi magari è ‘il marito delle altre’ che si è fatta lei, e non viceversa )“, le scrive un utente nei commenti al tweet e Codegoni, a sua volta, risponde. “Mi sono sempre fatti i fatti miei, ma vederla umiliata e in lacrime e non poterla difendere, mi fa andare fuori di testa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.