Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil nomina Davide, volano coltelli tra gli ex amici: “Ti sei svelata”

Anche la coppia di amici, al principio del GF Vip, si divide

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Volano coltelli tra Davide e Soleil: la nomination è di fuoco

Insieme ad Alex Belli, al principio, sembravano amici inseparabile ma da quando la non-storia-d-amore ha preso piede, Davide e Soleil hanno iniziato lentamente a prendere le distanze l’uno dall’altro. Sempre più silenzioso e sempre più distante giorno dopo giorno, è stato Davide il primo a diffidare di Soleil e a non cercarla, ancor più quando in Casa è ritornato Alex Belli. A gran sorpresa, durante le nomination, proprio Soleil lo nomina tra gli applausi ma Davide si difende.

Davide e Soleil, scontro diretto: “Pensi di essere furbo ma non lo sei”

Vengono a galla gli altarini e quella che sembrava essere una bella amicizia al GF Vip, ora sembra essere solo una grande delusione. Volano coltelli in puntata al Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Davide Silvestri. Così infatti la Sorge fa qualcosa che mai prima aveva fatto, lo nomina: “Sei un incoerente“, lo accusa Soleil rinfacciandogli di averle voltato le spalle e di aver preferito sempre il silenzio senza mai esporsi pubblicamente. “Tu sei deludente, non sei un’amica“, risponde Davide, quasi come se non aspettasse altro che un momento per riversare fuori pensieri forse covati da tempo tanto da dirsi contento della nomination ricevuta. “Non mi piace quello che ho visto, non mi piace che hai detto che volevi rimanere fuori e poi non è stato così, sei furba. Lo sapevo che mi avresti nominato, non mi hai mai chiesto niente“, le rinfaccia Davide. “Pensi di essere furbo ma non lo sei, sei strategico, ti vedo“, rincara la dose Soleil. “Hai fatto tutto questo cinema e io sono strategico? Grazie per i consigli di vita che mi dai Soleil. Ti sei svelata, e sono contento che tu mi abbia deluso, con me hai chiuso ma per davvero, mica per finta“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.