Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil rimproverata da Signorini al GF Vip: “In questo teatrino ci sei stata anche tu”

Signorini rinfresca la memoria alla Sorge

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF vip

Soleil Sorge e Delia Duran sempre più vicine e la Casa del GF Vip mormora

A distanza di una settimana esatta (causa Festival di Sanremo) torna in onda in diretta su Canale5 il Grande Fratello Vip. Una settimana piena di eventi all’interno della Casa e su tutti, in apertura alla puntata, si commenta l’avvicinamento tra Delia Duran e Soleil Sorge. Nemiche e amiche al tempo stesso, le due ammettono di essersi trovate “bene” da coinquiline. In molti dentro la Casa non sembrano affatto credere a questo avvicinamento come Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan, restie a credere che vi sia sincerità tra le due.

Soleil e Delia, la Sorge si chiama fuori dal triangolo

Delia Duran al GF vip

“Stiamo cercando di mettere dei punti e di capire, continuare con questo senso è inutile”, così parla Soleil parlando del suo “nuovo” rapporto con Delia Duran che, dentro la Casa del GF Vip, continua ad essere “libera”, svincolata da Alex. Accade qualcosa però in puntata ancor prima che si entrasse in argomento Delia-Soleil. Le prime battute della puntata sono infatti dedicati a “ricapitolare” la situazione Alex-Delia-Soleil, con tanto di Alex che si confessa pronto a lasciare il programma qualora gli venga “permesso”. “Mi sono tirata fuori da questo gioco tempo fa – chiosa Soleil, prendendo di nuovo le distanze dal “triangolo” – Non capisco perché Alex continui a chiamarmi in causa. Se continuo ad esserci in mezzo non è perché voglio starci“, e così Soleil si dichiara ancora una volta volenterosa di non avere più niente a che fare con Alex Belli e Delia Duran.

Signorini rimprovera Soleil: “Ti dimentichi una cosa”

Peccato però che a non pensarla esattamente così sia Alfonso Signorini che si manifesta ironicamente “stanco”, e rimprovera con gentilezza Soleil Sorge: “Posso rimproverarti una cosa? A volte tu giudichi questo discorso del triangolo come si guarda ad un teatrino, ma ti dimentichi che dentro questo teatrino ci sei stata anche tu“. Dentro la Casa si torna poi a parlare del rapporto tra Soleil e Delia. La più reticente a credere alle due è Nathaly Caldonazzo che così commenta il loro altalenante rapporto odi et amo: “Mi fa ridere la situazione“, commenta Nathaly, seguita a ruota da Delia. E anche Jessica Selassié sembra essere convinta che a Soleil faccia in qualche modo “comodo”, guardando alla finale, avvicinarsi a Delia. Strategia? Verità? Nella Casa del GF Vip diventa difficile fare chiarezza anche se la Volpe sembra essere “capitoli” avanti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.