Connettiti con noi

GF VIP

Soleil si schiera dalla parte di Oriana: “Trattata male, le sono vicina”

“Devo capirla fino in fondo, ma mi piace”

Pubblicato

su

Soleil Stasi

La concorrente ha trovato un’alleata fuori dal programma: le parole di Soleil

La storia travagliata tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, che sta appassionando e dividendo il pubblico del GF VIP è argomento di discussione principale del programma. A commentare la vicenda tra i due concorrenti è stata così anche Soleil Sorge, volto di GF VIP Party, che, intervistata da Whoopsee, ha spezzato una lancia in favore di Oriana. L’ex protagonista della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, non ha gradito infatti il trattamento riservato alla donna venezuelana.

“Le sono vicina, mi è dispiaciuto vederla piangere”

Questa la visione di Soleil: “Sono molto vicina ad Oriana ma perché non mi è piaciuto affatto come è stata trattata la vicenda con Antonino, ho trovato la figura femminile trattata in un modo che non mi è piaciuto, mi è dispiaciuto molto vederla piangere in quel modo, nonostante qualunque film si fosse fatta”.

Soleil e Giulia Salemi, unite dalla parte di Oriana

Una difesa netta, quella di Soleil, che si allinea a quella di Giulia Salemi. Anche la fidanzata di Pierpaolo Pretelli aveva infatti dichiarato di non essere rimasta colpita positivamente dall’atteggiamento nei suoi confronti. “Mi è piaciuta in determinati momenti… Insomma, non la conosco ancora bene, devo capirla fino in fondo e comunque mi piace, le sono molto vicina in questo momento e sono d’accordo con le parole di Giulia. Mi sono ritrovata moltissimo nelle sue parole”, ha chiuso Soleil. Il pubblico avrà la sua stessa clemenza?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.