Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge accusata di nascondere il cibo, la Selassié la inchioda: “Io non ho paura di te”

Ennesima litigata al Grande Fratello Vip ma questa volta non è Soleil ad avere la meglio

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Sparisce un tartufo al Grande Fratello Vip

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip da ore non si parla d’altro se non delle rispostacce a tono di Lulù Selassié a Soleil Sorge che, dopo l’uscita di Alex Belli, sembra perdere colpi dentro la Casa. Pomo della discordia un misterioso tartufo che sarebbe del tutto sparito e per la cui scomparsa sarebbe stata accusata Soleil. Da questo fatto ne sarebbe nata una vera e propria lite tra la Selassié e la Sorge, con quest’ultima messa però sorprendentemente all’angolo dalla piccola delle principesse.

Soleil Sorge accusata della scomparsa: la lite con Lulù Selassié

Sembra che dentro la Casa qualcuno abbia preso coraggio e deciso di non “sottostare” più ai desideri di Soleil Sorge, da sempre carattere predominante. Quel qualcuno sembra poi rispondere proprio al nome di Lulù Selassié che senza troppa paura di mettersi contro Soleil l’avrebbe dapprima accusata e poi messa all’angolo con una verve non indifferente. “Stai proprio serena. Sto parlando con loro del tartufo sparito. Se ti inalberi è perché hai la coda di paglia e l’hai nascosto te“, da questa frase ha avuto inizio una lunga sfuriata della Selassié che non ci sta ad essere zittita da Soleil. Come dicevamo, tutto avrebbe avuto inizio da un tartufo improvvisamente scomparso dalla cucina e da una discussione tra Lulù e Barù su dove potesse essere finito: “È ovvio che qualcuno l’ha nascosto. Barù il tartufo che c’è arrivato è scomparso e non si trova più. Per principio è brutto, è sbagliato, questa roba non va assolutamente bene. Se avessi nascosto io qualcosa si arrabbiava sul serio lei“, ha chiosato la piccola Selassié nei confronti della Sorge.

Urla tra Soleil e Lulù ma ad avere la meglio è la Selassié

Lulu Selassie al GF VIp

Immediata la risposta, in pieno stile Soleil: “Dai stai zitta che sei la prima che si nasconde le cose in camera da mesi. Quindi di cosa stiamo parlando? Ma dai, la torta, la frutta, nascondete di tutto. Nessuno ha principi validi e poi fate le paladine, ma smettetela sul serio finiscila“. Questa risposta non ha però placato Lulù che, di tutto punto ha replicato: “Vieni qui, ti agiti, ti tocca la cosa perché sei colpevole di questo. Se eri tranquilla e non avevi fatto nulla non avresti reagito così. Tu non fai parlare e quindi io urlo ancora di più – ha continuato Lulù – Non rompere il ca**o, a una certa basta. Aggredisci tutti e pensi che se urli la gente sta zitta perché ha paura di te, io non ho paura smettila. Adesso basta, ciao, parla sola, continua. Vai a controllare in camera mia, che io non nascondo nulla, ciao e addio“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.