Connettiti con noi

GOSSIP

Soleil Sorge: chi c’era al suo compleanno e il mistero del fidanzato

Soleil è rimasta comunque al centro dell’attenzione

Pubblicato

su

soleil sorge

Soleil Sorge: il compleanno dell’ex gieffina

Soleil Sorge ieri, 5 luglio, ha spento 28 candeline. Segno del Cancro, l’influencer ha scelto di festeggiare questo giorno importante con le sue persone più care ed alcuni ex gieffini. Ovviamente non tutti.

Soleil Sorge: chi c’era al suo compleanno

Al compleanno di Soleil quindi (ovviamente) non c’era Alex Belli. E neppure Delia. Questo, il primo particolare. Per passare invece ai presenti, la cara amica ed ex gieffina anche lei, Dayane Mello. Ma anche Sophie Codegoni con il fidanzato Alessandro Basciano, hanno condiviso la gioia di Soleil. Non solo, anche Guenda Goria (con papà Amedeo) e Mirko Gancitano. Eppure manca qualcuno.

E cioè il misteriosissimo fidanzato di Soleil. Su cui Fanpage.it ha puntato tutta l’attenzione, rivelando: “Soleil Sorge continua a proteggere la sua privacy e la sua vita sentimentale, ma i più curiosi non sono riusciti a fare a meno di chiedersi se al compleanno festeggiato ieri sera ci fosse anche “il fidanzato misterioso”. Il ragazzo di cui Soleil accennò durante l’avventura al GF Vip sarebbe lo stesso con cui è stata paparazzata meno di un mese fa al mare“.

Soleil Sorge: le indiscrezione sulla festa di compleanno

E continua, sempre Fanpage.it: “Sarebbe lo stesso uomo che ieri sera era seduto al suo fianco. Il ristorante attraverso le IG story ha reso pubblico un video nel quale mostra l’intera tavolata del compleanno: seduto vicino all’italo americana sembrerebbe esserci proprio lui che continua però ad essere “nascosto” nei social di Soleil, sua presunta fidanzata. 

Su Twitter è spuntata inoltre un’immagine che lo ritrarrebbe di spalle mentre filma l’influencer che balla. E non è tutto. Ci sarebbe anche una foto di gruppo pubblicata da Mirko Gancitano nella quale c’è un emoticon tra i vari volti degli invitati, vicino Soleil: sembrerebbe essere un chiaro segnale che l’imprenditore non voglia in alcun modo comparire in pubblico“. Insomma, il mistero si infittisce e il gossip non può fare a meno di attendere ulteriori aggiornamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014