Connettiti con noi

GOSSIP

“Soleil Sorge è la nuova Milly Carlucci”: social in rivolta

Pubblicato

su

soleil sorge carlucci

Soleil Sorge: piovono critiche dopo la dichiarazione di Pascal Vicedomini

Forse una sparata troppa ambiziosa quella di Pascal Vicedomini che annunciando il ritorno in tv di Felicità sulla Rai, introduce Soleil Sorge – nuovo acquisto – descrivendola come la nuova Milly Carlucci del futuro. Peccato però che il pubblico non la pensi affatto così.

Tanto ha fatto la Sorge che alla fine ci è riuscita: così infatti l’ex concorrente del GF Vip ma anche ex di Uomini e Donne, si è fatta spazio in Rai.

“La nuova Milly Carlucci”, ma sui social si scatenano

Che presto Soleil avrebbe fatto il suo debutto sulla Rai lo sapevamo già, ora però c’è bisogno di entrare nel dettaglio. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ci ha pensato lo stesso conduttore di Felicità che l’ha voluta con sé, Pascal Vicedomini. Il conduttore ha voluto spezzare un’importante lancia a favore di Soleil Sorge, alzando però forse un po’ troppo l’asticella: “Ha le qualità straordinarie che potrebbero trasformarla nella nuova Milly Carlucci – ha dichiarato Pascal parlando di Soleil – È spigliata, garbata, positiva, simpatica alle donne. Una brava ragazza oltre che bella, studia tanto e non si crede chissà chi“.

Da questa affermazione ne è però nato un dibattito sui social e molti dissentono. “Soleil sogna“, scrive qualcuno. “In che film“, scrivono altro lasciando intendere che il paragone non ha ragione d’esistere. “Ma per piacere“; e ancora “Non ha nessun talento, non la si può paragonare alla Carlucci“. Insomma, il pubblico non si trova affatto d’accordo con Vicedomini ma chissà che la Sorge non stupisca invece proprio in quel di Felicità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014