Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil Sorge semina zizzania e “chimica artistica” all’Isola dei Famosi

La piratessa Soleil sbarca all’Isola ed è subito chimica

Pubblicato

su

Soleil Sorge Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Lory Del Santo sopravviverà, ma forse la sua relazione un po’ meno

La puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Ilary Blasi, è iniziata con un piccolo riassunto della settimana alla luce dei tanti scontri avvenuti tra i naufraghi. Sicuramente dopo 78 giorni la stanchezza, ma soprattutto la fame comincia a farsi sentire ed il gruppo ancora una volta si è ritrovato compatto a fare muro nei confronti di Lory Del Santo e Nick Luciani. Ad aggiungere il carico da 90 ci ha pensato Vladimir Luxuria, l’opinionista che ha confermato quanto detto e raccontato dal gruppo aggiungendo come la Del Santo non faccia altro che seminare zizzania con tanto di “attrice doppia faccia“.
Lo stesso fidanzato Marco Cucolo ha affermato di non condividere spesso alcuni atteggiamenti della sua Lory.

Un commento che ha innescato una piccola discussione o dubbio? Secondo voi sarà ancora la “sua” Lory dopo questa esperienza?

Il gruppo si spacca e nel divario sguazzano Soleil e Vera

instagram lawebstar.it

Il gruppo intanto, per quanto unito nell’osteggiare Lory Del Santo, si trova quanto mai spaccato al momento delle nomination tra chi ha deciso di votare Nick Luciani e chi invece ha puntato il dito ancora una volta contro Estefania Bernal. Intanto, sempre nella puntata di ieri sera, come se non bastasse a generare un po’ di caos sono sbarcate le due piratesse, Soleil Sorge e Vera Gemma. Per l’occasione le due special-guest del reality dividono ancor di più il gruppo di naufraghi in due fazioni, il Team Soleil e il Team Vera, e le due piratesse tra una dichiarazione e l’altra non risparmiano voti e giudizi sul conto dei concorrenti uomini, il che dà vita ad una classifica sul naufrago più sexy in assoluto.

Al posto mio, questa volta, ci hanno pensato loro a dare i voti delle pagelle ai naufraghi, Soleil Sorge e Vera Gemma!

Non appena giunte in Palapa, Soleil dà un 7 a Gennaro Auletto in quanto “belvedere” dal punto di vista estetico che però mancherebbe di personalità. “Diciamo che questi ragazzi vanno un po’ educati in fatto di personalità“, ribatte Vera Gemma. Arriva poi il momento di giudicare Edoardo Tavassi e Soleil gli dà un 8 pieno, al grido di “ha una personalità vincente“, mentre Vera Gemma lo boccia totalmente: “È troppo grande d’età per i miei gusti, io prediligo gli uomini dai 26 in sù“. Luca Daffré si becca un 9 da Soleil Sorge, mentre viene bocciato ancora da Vera Gemma: “Troppo nasino all’insù, io voglio gli uomini belli e tormentati“.

Soleil Sorge sbarca un po’ di “chimica artistica”?

Luca Daffrè isola dei famosi

Nicolas Vaporidis, infine, piace molto a Soleil Sorge e il voto è 8 per estetica e personalità da naufrago dal temperamento forte, mentre il voto basso per lui arriva da Vera Gemma: “Un bravo attore, ma tormentato dai provini…“. Sulla base dei giudizi espressi dalle piratesse sugli uomini di questa edizione, Luca Daffré si aggiudica il titolo di naufrago più sexy dell’Honduras. Chissà, magari l’ex inquilina del Grande Fratello Vip nutre nascostamente un’attrazione artistica per uno degli uomini di questa edizione. Un nuovo flirt in vista? Staremo a vedere cosa accadrà.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.