Connettiti con noi

Programmi

Soleil Sorge, volano stracci a La Pupa e il Secchione: “Cambi uomo come cambi le mutande”, l’attacco di Mila Suarez

Nuovo reality, nuovo dissing per Soleil

Pubblicato

su

Mila Suarez

Il duo Sorge/Suarez mette sul piatto già parecchie scintille in studio

La Pupa e il Secchione Show è cominciato soltanto ieri, ma già in studio la d’Urso si è ritrovata a dover tener d’occhio uno degli scontri che probabilmente la farà da padrone lungo tutto il reality, ossia quello tra Soleil Sorge, ora giudice del reality, e la pupa ed ex compagna di Alex Belli, Mila Suarez.

Soleil Sorge contro Mila Suarez: “Non è che stai rosicando?”

Tutto è accaduto quando nello studio de La Pupa e il Secchione Show, è arrivata Mila Suarez. Questo è stato, infatti, lo spunto per dare il via ad un lungo botta e risposta tra lei e la Sorge. Il primo round si è giocato sul territorio “Alex Belli”, con Soleil che ha attaccato dicendo: “Non è che stai rosicando perché Alex non ha sposato te?”. Ma la pupa non si è fatta mettere all’angolo, ribattendo: “Non credo, forse stai rosicando te che ti ha scaricata alla fine!”. Colpita, Soleil ha poi contrattaccato causticamente: “Forse hai guardato un programma diverso…vabbè d’altronde è pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto“.

A ravvivare il dissing ci ha poi pensato la padrona di casa, che ha tirato in ballo alcune storie pubblicate da Mila giorni fa, proprio contro contro l’ex gieffina. “Ho parlato di te per la tua aggressività – ha affermato la pupa – per la tua falsità. Alla fine tu sei molto preparata solo nei confronti delle ragazze straniere che non sanno parlare molto bene in italiano come hai fatto con Delia che l’hai fatta soffrire“. Soleil ha tentato di abbozzare una difesa, dicendo: “È una bella scusa ma sono straniera anch’io“, ma la Suarez la affonda immediatamente: “Stai zitta, parli tu che cambi uomini come cambi le mutande!

Soleil Sorge

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014