Connettiti con noi

PROGRAMMI

Soleil vicina al crollo minaccia l’abbandono del GF Vip. Valeria Marini: “Resta, vincerai tu”

La gieffina mette in dubbio il suo futuro al GF

Pubblicato

su

Soleil Sorge al GF Vip

Soleil: i dubbi sul GF e il supporto di Valeria Marini

Soleil Sorge ammette di aver valutato l’abbandono della Casa, dato che ormai la chimica artistica si è trasformata in un pantano d’autore. A cercare di convincere l’influencer, però, arriva la stellare Valeria Marina, convinta che proprio la figlia di Wendy Kay possa vincere il reality show.

Soleil Sorge provata dal reality: la gieffina a un passo dalla porta rossa

valeria marini gf vip

Ormai i concorrenti del GF hanno ben capito che il reality si protrarrà ben oltre la data del 13 dicembre che conoscevano. Adesso anche Soleil si accoda ai mal di pancia palesati da Aldo Montano e durante una chiacchierata con la coinquilina Valeria Marini, come ha riportato Biccy.it, ha ammesso: “Magari la prossima settimana eliminano 10 persone e finisce. Una cosa è sicura, gli piace sorprenderci e fare i colpi di scena. Se resterò dopo la data che avevano stabilito? Non lo so, ti dico la verità. Avevo zero intenzione di rimanere. Adesso ci penso“. Puntuale la risposta della Marini, che cerca di convincere la Sorge a rimanere, sicura della sua vittoria finale: “Dai smettila tu devi restare. Se vai via tu cosa succede qui? Devi restare e vincere, vincerai tu questo GF Vip fidati.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.