GOSSIP
Sonia Bruganelli a Formentera: Tra Chiringuito e Nuove Polemiche (Lontane)
Indice dei contenuti
L’Ex Moglie di Bonolis Si Dedica al Servizio al Tavolo e all’Intrattenimento VIP Sull’Isola Spagnola
Sonia Bruganelli è tornata a Formentera, l’isola delle Baleari che per lei rappresenta quasi una seconda casa e il luogo dove ha iniziato la sua carriera nel mondo VIP. Giunta con la figlia Silvia a bordo di un aereo privato, Sonia sta animando il chiringuito Gitana, diventando il centro dell’attenzione per amici e volti noti dello spettacolo che, come lei, frequentano l’isola da anni.
Da Imprenditrice TV a Barista d’Eccezione: I Video Virali
Sui social stanno circolando diversi video che mostrano una Sonia Bruganelli insolita e divertente, mentre prende ordinazioni e serve ai tavoli del piccolo punto di ristoro sulla spiaggia. Con un kaftano fantasia arancione e occhiali da sole, si muove tra la folla con le bevande in mano. Tra i VIP “serviti” dalla Bruganelli, l’ex gieffina Carolina Marconi con il compagno Alessandro Tulli e l’ex velina di Striscia La Notizia Federica Nargi insieme ad Alessandro Matri. Anche Nina Palmieri de Le Iene è stata “cliente” della speciale barista.
Formentera, Casa Lontano da Casa e Rapporto con Bonolis
La presenza di tanti volti noti sull’isola conferma come Sonia sia un’habitué di Formentera, luogo dove trascorre molto tempo ogni anno. Qui, mantiene un ottimo rapporto con l’ex marito Paolo Bonolis, con cui ha continuato a costruire un legame sereno nonostante la separazione. L’isola, evidentemente, rappresenta per lei un rifugio e un luogo di divertimento, dove la sua verve ironica e scherzosa è molto apprezzata.
Un Inizio di Stagione Lontano dalle Polemiche
La stagione estiva di Sonia Bruganelli sembra essere iniziata con il piede giusto, all’insegna della spensieratezza. Molti si augurano che questa parentesi a Formentera la tenga lontana dalle recenti polemiche che l’hanno coinvolta, in particolare le liti con Selvaggia Lucarelli. Sembra che Sonia abbia imparato dalle esperienze passate, scegliendo di vivere la vita in modo diverso e forse più sereno.