Connettiti con noi

GOSSIP

Sonia Bruganelli innamorata della palla di Natale a forma di carta di credito: “Rappresenta me”

Ancora una volta ha attirato le critiche del web

Pubblicato

su

sonia bruganelli volpe

Il regalo scelto per l’amica non convince il web: pioggia di critiche su Sonia Bruganelli

Un semplice addobbo di Natale, un regalo per un’amica, ma tanto è bastato a Sonia Bruganelli per attirarsi nuovi attacchi da parte di alcuni utenti del web. L’opinionista del GF VIP ha infatti mostrato sul proprio profilo Instagram la decorazione a forma di carta di credito che ha scelto di donare ad una conoscente.

“Rappresenta me”: e il web insorge con l’opinionista del GF VIP

Le parole delle due donne in merito al regalo hanno così rapidamente preso piede e i commenti sono piovuti, ingenerosi come al solito. “Ma questa pallina? Rappresenta appieno lei, non poteva che essere la sua ma è pazzesca”, questa la reazione dell’estetista di Sonia Bruganelli, destinataria del regalo. Versione confermata dalla stessa moglie di Paolo Bonolis: “Rappresenta me”. Così, come ormai frequentemente accade, sono giunti gli attacchi a Sonia, accusata di ostentare continuamente le sue possibilità economiche e la sua vita sfarzosa. Certamente, tutto questo non sembra scalfirla minimamente e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà al momento di scartare i doni sotto l’albero…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.